Primo Piatto
Tagliatelle all’uovo e salsa di pomodoro ai funghi Porcini, crema di Parmigiano e prezzemolo dry
INGREDIENTI
- Kit I love Pasta Versilfood
- Prezzemolo
- 150 ml di latte
- 150 ml di panna fresca
- 150 gr di Parmigiano Reggiano grattugiato
PROCEDIMENTO
Mettete a bollire l’acqua per la pasta e scaldate la salsa di pomodoro con funghi Porcini Versilfood.
Una volta pronte, scolate le tagliatelle e assemblate il piatto unendo la salsa e aggiungendo la crema di parmigiano e il prezzemolo dry.
Per realizzare la crema di parmigiano, scaldate piano il latte insieme alla panna e poi aggiungete il parmigiano poco alla volta aiutandovi con un cucchiaio, fino a che non si scioglie. Per il prezzemolo dry, lavate le foglie del prezzemolo e fatele asciugare per 4 ore sotto il sole stendendole su un canovaccio. Una volta pronte, potete sbriciolarle anche con le mani.
KATARINA RANIAKOVA
@KATAINTHEKITCHEN
La cucina è da sempre la sua passione, fin da quando era bambina e cucinava con i suoi nonni, entrambi chef. Un amore che si è confermato una volta arrivata in Italia, dove ha avuto inizio il suo viaggio culinario.
Kata ha viaggiato alla scoperta dei sapori più autentici, nel 2015 ha aperto, con due socie, un’azienda di catering che si è rivelata un successo, e nel 2018 ha approfondito la cucina salutare frequentando l’accademia di cucina vegana del ristorante stellato Joia di Pietro Leeman.
Oggi lavora come Personal Chef: prepara pranzi e cene per piccoli e grandi occasioni e organizza corsi di cucina per chi vuole mangiare sano e con gusto.
“Quando fai una cosa che ami, fai la differenza”