Versilfood si classifica al Terzo posto nei PLM Awards 2024

Siamo lieti di annunciare che la nostra azienda si è classificata al terzo posto nella categoria catergoria freddo durante l’ultima edizione dei PLM Awards 2024.

Questo evento annuale, promosso da PL Magazine e ideato da Edizioni DM, celebra le eccellenze dell’industria alimentare italiana, con particolare attenzione alle imprese che forniscono prodotti a marchio del distributore.

Con la partecipazione di oltre 150 aziende, la consegna di 24 premi e l’elezione di 8 vincitori assoluti, i PLM Awards 2024 rappresentano una testimonianza tangibile dell’alto livello di competizione presente nel settore alimentare italiano e dell’importanza di riconoscere il valore delle aziende che collaborano con i principali gruppi distributivi.

Siamo orgogliosi di aver ottenuto questo riconoscimento, che attesta il nostro impegno costante e la dedizione nel fornire prodotti di alta qualità. Continueremo a lavorare con passione e impegno per mantenere questo standard di eccellenza, adattandoci continuamente alle esigenze dei nostri clienti e cercando costantemente di migliorare i nostri servizi.

Desideriamo ringraziare di cuore tutto il team per la loro costante passione e dedizione, così come tutti i nostri collaboratori e buyer che hanno contribuito al nostro successo.

Grazie per il vostro continuo sostegno.